Ubisoft Club Units | Nuovo regolamento dal 1° Aprile

Ci sono novità in arrivo per il Club di Ubisoft, dal 1° Aprile le Club Units scadranno 2 anni dopo la data di acquisizione. Gli utenti Ubisoft iscritti al servizio hanno pertanto tempo fino al 31 marzo 2019 per riscattare le Club Units ottenute entro il 31 marzo 2017, mentre a partire dal 1° Aprile di quest’anno, nell’ultimo giorno di ogni mese le unità non riscattate con più di 2 anni scadranno e saranno perse per sempre.

Vi ricordo che il servizio di Ubisoft è stato introdotto qualche anno fa e vi permette di ottenere “gettoni”, chiamati Club Units, compiendo azioni di gioco giocando ad uno qualsiasi dei titoli Ubisoft, oppure facendo acquisti sullo store di Ubisoft.

Le Club Units guadagnate possono essere poi spese per riscattare le ricompense messe a disposizione da ogni singolo gioco. E’ infatti possibile spendere questi gettoni a piacimento a prescindere dal gioco in cui sono stati guadagnati. Per fare un esempio potrete quindi ottenere 30 unità su The Division 2 e spenderle per ottenere un’arma speciale in AC Origins.

Le ricompense da riscattare messe a disposizione dai vari giochi sono tra le più svariate, si va dalle colonne sonore e sfondi per desktop, ai booster per xp e materiali fino ad arrivare a veri e propri set di equipaggiamento e armi. In alternativa è possibile convertire 100 Club Units in un buono sconto del 20 % da utilizzare per effettuare acquisti sullo store di Ubisoft.

Se volete saperne di più sull’argomento ed assicurarvi di non perdere i vostri punti, vi lascio il link al nuovo regolamento ove è anche possibile verificare il saldo attuale del vostro punteggio in scadenza.
https://welcome.club.ubisoft.com/it-IT/units/

Come dico sempre, nessuno ci regala nulla, ma se siete assidui giocatori vale la pena usufruire dei servizi che ci vengono messi a disposizione! Buon gioco!

Share

Poia, la gallina bergamasca, dopo anni di Call of Duty su PC approda nell’universo Xbox prendendo “in prestito” la console dell’amato fidanzato. Dipendente da videogiochi, ebook & k-drama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.