Poia

Poia

Ciao a tutti, sono Laura, nata bergamasca ma residente da anni in Piemonte.
Sono appassionata di videogiochi, korean drama e libri.

Gioco dai tempi del Commodore 64, ricordo ancora Radar Rat Race! Da lì ho seguito il corso del tempo, Sega Mega Drive, Sega Saturn, PlayStation 1, PlayStation 2. Abbandonato il mondo console ho giocato per anni su PC a Call of Duty per poi approdare sulla prima Xbox e rimanere in casa Microsoft fino ad oggi!

Mi troverete ovunque ci sia un orda, meglio ancora se di zombie. Preferisco i vecchi FPS a quelli moderni, amante di RPG azione & avventura purché ci sia una bella storia single player da godersi sul divano! NON amo i giochi sportivi, gli strategici puri e odio i collezionabili!

Origine della gamertag

POIA vuol dire gallina in bergamasco, il termine viene spesso usato per “prendere in giro” qualcuno che fa qualcosa stile “noob”, lo usavo spesso con i miei amici di clan #12rgtb giocando a Call of Duty su PC ed è così che sono diventata la POIA.

X-Team

Gioco da anni con Maguzzolo (X-Team Maguz) e StillMiralo89 (X-Team Miralo), abbiamo stili di gioco e generi preferiti diversi , abbiamo quindi deciso di fondare l’x-team per proporre contenuti di streaming diversificati.

Le mie postazioni

  • – Xbox One X Skorpio Ed. + TV OLED LG55B6V
  • – Xbox One S Gears of War 4 Ed. + TV LED LG42LA667S + Sound Bar
  • – Xbox 360 Gears of War 3 Ed. + TV LEd philips 40″